webleads-tracker

Il supporto clienti va ben oltre l’implementazione di Notilus !

supporto Notilus

In questa fase, i team di supporto subentrano agli amministratori per ottimizzare l’utilizzo quotidiano della soluzione Notilus.

Con oltre 16 000 richieste elaborate ogni anno, oltre a un servizio di assistenza standard, il supporto clienti di Notilus offre un reale valore aggiunto per la riuscita dei progetti, mettendo a disposizione una conoscenza tecnica e professionale degna di un’assistenza di alto livello.

SupportDIMO è in grado di garantire diverse prestazioni complementari, dalla modifica della configurazione all’amministrazione globale della soluzione (pacchetto TMA) e alla gestione delle chiamate utenti.

« Ogni giorno, la preoccupazione principale dei nostri team è quella di contribuire alle prestazioni dei clienti, proponendo un set di servizi personalizzati dal forte valore aggiunto.
Oltre al servizio extranet SupportDIMO, l’innovazione di DIMO Software prosegue con i pacchetti di servizi, una gamma di prestazioni complementari all’assistenza telefonica.
In parallelo, applichiamo un barometro di soddisfazione per conoscere le aspettative dei clienti e migliorare la qualità del servizio.
Scopri il valore aggiunto del nostro servizio di supporto !
»

Jean-Paul GENOUX, Direttore Generale DIMO Software

DG DIMO Software Notilus
0
lingue di comunicazione
0 %
dei clienti consiglia di affidarsi al nostro supporto

Un unico punto di ingresso : SupportDIMO

Trasparenza ed efficacia, reattività e prestazioni caratterizzano la qualità di questo servizio.
SupportDIMO è un servizio extranet che permette a tutti i clienti dotati di Notilus di avanzare le richieste di assistenza online per i massimi livelli di servizio e reattività.

Vengono proposti 4 pacchetti di servizi per rispondere alle diverse esigenze :

  • Tick’helps : consente, sotto forma di carnet da 5, 10 o 20 (è possibile richiedere 1 ticket) di beneficiare a costo minimo di prestazioni puntuali che non corrispondono alla manutenzione o all’ambito del progetto (configurazione dell’account, creazione di report, modifica dell’interfaccia…)
  • Catalogo di formazione a distanza : sono disponibili 17 tipologie di formazione
  • TMA : consiste nel realizzare periodicamente un elenco di attività e controlli, nel disporre di un interlocutore dedicato all’amministrazione del dispositivo del cliente. Un addetto al supporto può diventare l’amministratore
  • SUN : consiste nel disporre di un interlocutore dedicato all’amministrazione del dispositivo del cliente e, soprattutto, alla gestione delle chiamate dei primi livelli provenienti da utenti non amministratori. Una persona del team interno o dell’azienda si dedicherà esclusivamente alle problematiche e alla gestione degli account aziendali.