webleads-tracker

Notilus a supporto della :

  • Sicurezza dei dati : I problemi tecnici che provocano la perdita o l’alterazione dei dati. Le intrusioni di utenti malintenzionati nei sistemi al fine di sottrarre informazioni.
  • Sicurezza dei viaggiatori : In qualsiasi momento il datore di lavoro deve essere in grado di rimpatriare il collaboratore e metterlo al sicuro.
Mise en oeuvre projet Notilus

Sicurezza dei dati

sécurité des données notilus dimo software

Certificazione ISO 27001, l’impegno di DIMO Software

I nostri team sono a conoscenza del carattere altamente riservato dei dati di produzione che ci vengono affidati dai clienti.

Per questo motivo DIMO Software si impegna a tutelare la segretezza, l’integrità e la disponibilità delle informazioni dei clienti.

In quest’ottica, DIMO Software adotta una strategia di gestione della sicurezza delle informazioni in linea con la certificazione ISO 27 001 (norma di Stato).

Sicurezza dei viaggiatori

Obbligo legale e morale da parte dell’azienda

L’articolo L.4121-1 del codice del lavoro francese attribuisce la responsabilità al datore di lavoro in caso di incidenti che compromettono la salute fisica e mentale dei lavoratori. La legge impone all’azienda di mettere in atto delle misure di prevenzione dei rischi legati al lavoro, delle attività di informazione e di formazione.

Una responsabilità notevole per il datore di lavoro, ancora più difficile da prendere in carico se il dipendente si trova dall’altra parte del pianeta.

sécurité voyageurs notilus dimo software
Gestion ordre de mission - Notilus Travel

Notilus aiuta a ottemperare al dovere di protezione

Il viaggiatore viene responsabilizzato : le zone a rischio sono definite nello strumento, così come le regole relative a sanità e sicurezza da rispettare.

Notilus permette di localizzare il collaboratore in trasferta. Si tratta di un supporto ai responsabili che, in tal modo, possono localizzare in qualsiasi momento il collaboratore e accertarsi della sua sicurezza.

In caso di incidenti, l’azienda potrà reagire rapidamente informando le autorità locali della posizione del collaboratore e rimpatriarlo in tutta sicurezza al più presto.