webleads-tracker

I nostri team si adattano al contesto aziendale prendendo in considerazione esigenze, vincoli, disponibilità interne e budget.

La strategia elaborata da DIMO Software copre tutte le fasi necessarie alla messa in atto efficace del progetto Notilus.

Mise en oeuvre projet Notilus
  • Fase pre-progetto : Definizione dello schema di progetto (censimento degli interlocutori, raggio del progetto), identificazione del processo esistente, gestione dei vincoli fiscali e sociali, aspettative della nuova organizzazione
  • Fase progetto : Lancio del progetto, concezione funzionale
  • Fase post-progetto : Assistenza alla clientela

Anello indispensabile per agevolare la riuscita del progetto, i nostri team offrono supporto in tutte le fasi del processo.

Supporto Notilus

FASE 1 : ESECUZIONE DEL PROGETTO

  • Individuare gli attori del progetto
  • Coordinare aspettative, obiettivi ed esigenze degli attori
  • Ottimizzare la pianificazione

FASE 2 : ELABORAZIONE DELLA SOLUZIONE

  • Analisi funzionale : i nostri team approfondiscono la cultura aziendale, definiscono la soluzione mirata e determinano la configurazione
  • Analisi tecnica : i nostri team propongono al servizio informatico le interazioni fra il sistema informativo aziendale e la piattaforma Notilus

FASE 3 : INSTALLAZIONE DELLA SOLUZIONE

  • Verificare la conformità fra i moduli e i prerequisiti
  • Integrare e installare la base Notilus sul server di database
  • Installare le connessioni con le agenzie di viaggio

FASE 4 : REALIZZAZIONE DELLA SOLUZIONE

  • Configurazione effettuata con il team Notilus
  • Trasferimento completo delle competenze per garantire la sostenibilità del progetto

FASE 5 : INTEGRAZIONE DELLA SOLUZIONE

  • Collaborazione fra i due team per l’integrazione dei dati
  • Comunicazione degli approvatori
  • Interfaccia in entrata e in uscita dalla piattaforma Notilus

FASE 6 : CONVALIDA DELLA SOLUZIONE

  • Verifica su un sito pilota e testing della piattaforma in tempo reale
  • Messa in atto : formare un gruppo pilota, assistere il gruppo e apportare modifiche in funzione delle esperienze

FASE 7 : IMPLEMENTAZIONE DELLA SOLUZIONE

  • I nostri team garantiscono un’implementazione uniforme della piattaforma Notilus
  • La formazione degli amministratori avviene durante la configurazione, in modo da effettuare un vero e proprio trasferimento delle competenze
  • Assistenza