webleads-tracker

Le soluzioni Travel & Expense Management di DIMO Software apportano un effettivo valore aggiunto alle aziende.

Logo Notilus T&E

1 500 clienti si sono già affidati a noi e le soluzioni Notilus sono utilizzate da oltre 2,5 milioni di professionisti. Notilus assiste responsabili, addetti alle risorse umane, direttori finanziari o utenti nelle attività quotidiane, garantendo efficienza a lungo termine.

Mise en oeuvre projet Notilus

Vantaggi = Reattività e sicurezza per gli utenti

Notilus note spese

Libertà

Notilus assiste il collaboratore nei preparativi della trasferta e lo orienta verso la modalità di prenotazione più idonea (Open Booking Ottimizzato) Il software lascia al collaboratore una certa libertà di scelta relativamente alle modalità di trasporto e ai fornitori, online (SBT, HBT…) o offline (tramite agenzie di viaggio). Notilus tiene in considerazione tessere fedeltà, abbonamenti e preferenze degli utenti.

Reattività

La soluzione Notilus consente ai collaboratori una grande reattività rispetto agli imprevisti, permettendo di modificare ovunque e in qualsiasi momento le modalità di viaggio tramite l’applicazione Notilus Mobility su tablet e smartphone.

La gestione delle trasferte su base quotidiana è resa più semplice da funzioni di inserimento delle note spese rapide e intuitive (tramite computer o applicazione), che agevolano il processo di rimborso dei collaboratori.

Sicurezza

Per le trasferte all’estero il collaboratore può viaggiare in tutta sicurezza. Le zone a rischio sono definite in Notilus, così come le regole relative a sanità e sicurezza. In caso di problemi, l’azienda e le autorità potranno localizzare e rimpatriare facilmente il collaboratore

Mise en oeuvre projet Notilus

I vantaggi di Notilus per il management

Visibilità

Grazie al modulo di Business Intelligence Notilus Decision, il responsabile può analizzare tutti i dati relativi alle transazioni e assicurarsi dell’ottimizzazione dei contratti. La visione globale offerta da Notilus Decision sulle spese aziendali in materia di mobilità permette ai dirigenti di regolare la travel policy e rilevare le frodi.

Notilus note spese manager

Controllo

Notilus è configurato in funzione della travel policy aziendale, le richieste non conformi vengono segnalate tramite avvisi e le approvazioni delle trasferte avvengono mediante autorizzazione gerarchica. Notilus si adatta allo schema aziendale.
Notilus agevola i processi di approvazione delle attività legate al settore Travel and Expense Management. Con lo strumento Notilus Expense e Notilus Invoice l’inserimento di fatture e note spese diventa un’operazione automatica, facilitando il controllo del responsabile e aumentando la produttività dei team.
Con Notilus YourWay e PhoneFleet è possibile analizzare con facilità le spese relative al parco auto e alla telefonia. In questo modo può avvenire la responsabilizzazione dei collaboratori.

Protezione

Notilus aiuta infine a proteggere le risorse umane, informando in tempo reale sulla posizione dei collaboratori in trasferta.

Mise en oeuvre projet Notilus

Notilus vuol dire efficienza per i servizi finanziari

Notilus note spese Produttività

Produttività & affidabilità

Le soluzioni Notilus agevolano il servizio finanziario nella gestione quotidiana di fatture e note spese. Interfaccia con il sistema informativo aziendale, recupero automatico dell’IVA, inserimento automatico dei documenti contabili… Tutte queste funzionalità sono sviluppate nell’ottica dell’efficienza e della correttezza dei processi finanziari.

Notilus Invoice automatizza ad esempio il controllo e il confronto di spese e fatture. Il doppio inserimento viene in questo modo abolito e il rischio di errore è limitato.
Il rimborso dei collaboratori è ottimizzato e le soluzioni sono connesse con oltre 40 banche e organismi finanziari nell’obiettivo di agevolare le transazioni

Visibilità

Notilus Decision permette a chi si occupa del controllo di gestione di confrontare le spese e i budget previsti. Consente inoltre di analizzare le spese in base a centro di costo, progetti, affari…