webleads-tracker

Moduli per rispondere a qualsiasi esigenza di gestione delle trasferte e note spese

gestione trasferte note spese
NOTILUS Mobility - application Notilus
gestione trasferte note spese
gestione trasferte note spese
gestione trasferte note spese
gestione trasferte note spese
gestione trasferte note spese

Notilus Travel per organizzare le trasferte

Notilus Travel viaggi d'affari

Notilus Travel è il punto di riferimento della travel policy aziendale. Una volta stabilito l’ambito della trasferta (luogo di partenza e di arrivo, motivi, assegnazioni, prenotazioni…), la richiesta di trasferta viene approvata tramite il flusso di Notilus Travel, che elabora le domande interne (anticipi, auto aziendali…) o esterne (biglietti, hotel, autonoleggi…).

Notilus Travel consente di combinare prenotazioni online e offline.

Gestione delle note spese con Notilus Expense

Le spese sostenute con la carta aziendale vengono automaticamente importate in Notilus Expense. Il collaboratore aggiunge tutte le altre spese e invia la nota spese e i giustificativi per la convalida da parte del responsabile. Grazie all’applicazione mobile di Notilus, è possibile gestire le note spese da smartphone, tablet o PC, in qualsiasi luogo e momento. Dal momento che le regole della travel policy sono integrate in Notilus, l’approvazione delle spese avviene in modo semplice e rapido.

Notilus Expense note spese

Notilus Invoice per gestire le fatture dei fornitori di viaggio

Notilus Invoice fatture

Al fine di ottenere una visione consolidata di tutte le spese di viaggio, Notilus Invoice semplifica e automatizza l’elaborazione delle fatture fornitori relative alle trasferte :

  • agenzie di viaggio
  • compagnie aeree
  • flotta auto (noleggio a lungo termine, petroliere, manutenzione e pneumatici…)
  • noleggio a breve termine, taxi
  • telefonia
  • hotel

Notilus Decision per analizzare e gestire le spese

Tutti i dati sulle trasferte sono centralizzati in Notilus. Il modulo Business Intelligence di Notilus fornisce ai responsabili una panoramica in tempo reale di tutte le spese legate alle trasferte dei collaboratori. In tal modo, essi possono negoziare le tariffe con i fornitori, gestire al meglio il budget e individuare le spese non autorizzate dalla policy di rimborso in vigore nell’azienda.

Notilus Decision note spese
Mise en oeuvre projet Notilus

PERCHÉ SCEGLIERE NOTILUS ?

PERCHÉ GARANTISCE LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE I VOSTRI FORNITORI DI VIAGGI

Con una sola connessione è possibile accedere a tutte le offerte di viaggio e selezionare quella più idonea. Notilus valorizza al massimo l’eterogeneità delle offerte proposte dai diversi fornitori di servizi (SBT, HBT, servizi di autonoleggio). Scelte più libere e consapevoli.

PERCHÉ NOTILUS SA ADATTARSI ALLE EVOLUZIONI TECNOLOGICHE

Nel 1996, con Notilus, DIMO Software è stato il pioniere sul mercato francese nella gestione delle note spese e nell’integrazione delle carte aziendali. In breve tempo DIMO Software ha esteso l’offerta Notilus in risposta alla richiesta delle aziende di gestire l’intero sistema delle trasferte e ha avviato la collaborazione con le tecnologie SBT e le agenzie di viaggio. Notilus è progettato per l’integrazione semplificata delle evoluzioni tecnologiche.

PERCHÉ NOTILUS È MOBILE AL 100%

Grazie all’applicazione mobile di Notilus, i collaboratori possono inserire tempestivamente le spese. In questo modo, le note spese vengono elaborate in tempo reale, evitando il fastidioso sovraccarico gestionale di fine mese, e i rimborsi a fronte dei costi sostenuti sono più rapidi. Notilus contribuisce pertanto alla soddisfazione di chi viaggia.